Federica Pellegrini si trova in vacanza in Florida in compagnia di alcuni amici. La nuotatrice si diverte in spiaggia, mostrando un fisico da urlo e un bikini bollente!
È arrivato il giorno di riposo anche per Federica Pellegrini. La bella nuotatrice si è concessa qualche giorno di meritato relax sulle spiagge della Florida, in particolare a Fort Lauderdale, una spiaggia poco popolata. La vacanza è stata molto divertente, in compagnia di alcuni amici, all’insegna dello sport e delle risate!
Federica Pellegrini in vacanza in Florida…
La bellissima Federica pellegrini, all’età di 29 anni, si è concessa un periodo di meritato relax sulle spiagge della Florida. Anche se ferma a prendere il sole non ci sa stare per molto tempo. Infatti, visto che non sa resistere all’acqua, si è concessa qualche nuotata nel mare increspato e sicuramente molto freddo. Inoltre la nuotatrice ha sfidato anche i suoi amici a una partita di beach volley, sfidando i campioni Daniele Lupo e Laura Giombini. C’è da dire che anche in questo sport non se la cava male!
Ma ciò che ha colpito di più i fan è sicuramente stato il suo fisico mozzafiato. Tutti siamo abituati a vederla in costume intero, ma questa volta ha abbandonato queste vesti, preferendo un bikini sensuale. Inoltre ha indossato un cappellino nero in testa. Il tutto è stato documentato e pubblicato con delle foto su Instagram.
Federica Pellegrini su Instagram pubblica le foto della vacanza!
La nuotatrice non ha lasciato nulla all’immaginazione, così per la gioia di tutti i suoi fan, ha condiviso con loro ogni istante della bellissima vacanza. La bella Kikka, una volta abbandonato il costume intero si è concessa un bellissimo bikini floreale e ha trascorso anche qualche ora di meritato relax a prendere il sole. Ovviamente dopo a numerose nuotate e qualche partita a pallavolo. Non ci resta che aspettare di rivederla anche felice e fidanzata. C’è davvero un riavvicinamento con Filippo Magnini?
Fonte foto: https://www.instagram.com/kikkafede88/?hl=it